Betpractice

BetpracticeBetpractice è uno straordinario software professionale che utilizza le statistiche dei risultati storici delle partite di calcio per creare le quote reali e fornire degli strumenti che consentano allo sport trader e allo scommettitore tradizionale di vedere le quote sotto un altra ottica e di prendere quindi un vantaggio dal bancare a quote più basse di quelle dei bookmaker.
Betpractice tramite un algoritmo proprietario calcola solamente sui risultati storici le quote reali e le confronta con quelle di Betfair e dei principali bookmaker.


Le quote di confronto sono quelle dell'exchange e in particolare:

  • Betfair Italia
  • Betfair Espana
  • Betfair.com

Tramite quindi Betpractice è possibile studiare la partita in maniera statistica e leggere i numeri per trovare quali sono le migliori occasioni con un basso rischio. Ognuno può con Betpractice studiare le partite e trovarsi alcuni filtri interessanti e realizzare alcune strategie particolari come Bancare l'opposto con Betpractice con filtri inventati da Gianluca Landi

 

Gli strumenti principali di Betpractice sono:

 

Game Analysis

Con Game Analysis è possibile avere a disposizione le quote reali di tutti i mercati disponibili e confrontarle con quelle di Betfair. In questo modo si possono verificare se ci sono delle quote sballate e fare alcune strategie particolari.

 

Search è un potentissimo strumento di analisi per trovare i mercati con le probabilità migliori di verificarsi e confrontarle con quelle di Betfair. E' uno strumento di straordinaria efficacia che in pochi conoscono e sanno utilizzare.

 

System Hunter

E' lo strumento per provare i propri sistemi di scommesse nel passato e verificare se questi hanno avuto successo. Serve per controllare il passato e permette di non fare "errori nel futuro".

 

Odds Compiler

Odds Compiler permette di costruirsi le proprie quote scegliendo come fare! Si ha un ampia possibilità di scelta tra cui si ricorda le quote tra le due squadre (solo tra tutte le partite Lazio -Roma) oppure tra tutte le partite della Lazio in casa e della Roma in trasferta, scegliere gli anni e vedere qual'è il valore della quota se dopo 10 minuti la partita è 1-0.

 

Next goal 

Next Goal predictor funziona nello stesso modo di odds compiler con la sola differenza che invece di fornire le quote reali, da le statistiche dei goal segnati